Lavaocchi antigelo

Lavaocchi antigelo per il primo soccorso da ustioni chimiche

Lavaocchi antigelo

+39 0143 79760
Lavaocchi antigelo
reparto grafico S.I.M. Italy

LAVAOCCHI ANTIGELO


Codice: FE221A

Il Lavaocchi antigelo prevede l'installazione esterna a parete, un comando a barra antipanico e una vaschetta in ABS. Valvola con foro di drenaggio automatico per svuotare le tubazioni e alimentazione tramite tubi posti in luogo riparato all'interno della parete.

Il primo soccorso per qualsiasi ustione chimica per l'azione di sostanze acide, caustiche, radioattive o comunque irritanti e contaminanti, consiste nel dilavare il prodotto nocivo irrorando la parte del corpo interessata, il più rapidamente possibile, con abbondanti quantità d'acqua corrente: un simile trattamento è in grado, nella quasi totalità dei casi, di limitare dannose conseguenze, mentre anche un ritardo di pochi secondi può risultare fatale. I presidi disponibili per gli interventi di emergenza atti ad allontanare sostanze aggressive o a soffocare incendi degli indumenti, sono costituiti da lavaocchi, docce, complessi docce + lavaocchi e stazioni di decontaminazione.

Standard di costruzione: I lavaocchi antigelo proposti vengono realizzati completamente in acciaio usando tubazioni zincate a caldo e successivamente ricoperte per immersione di resina Polyamide 11 (RILSAN) color GIALLO, oppure in acciaio INOX AISI 304 che garantisce una maggiore durata anche in atmosfere molto aggressive.

Le vaschette dei lavaocchi ed i soffioni delle docce sono in ABS di colore giallo-cromo, oppure in acciaio INOX e le valvole sono in bronzo nichelato o cromato. Le tubazioni flessibili sono tutte provate a 25 bar. Costruzione a norma: UNI 9608 - 2.1993
LAVAOCCHI ANTIGELO: in vendita da S.I.M. Italy.
Modulo di richiesta informazioni

Per richiedere ulteriori informazioni può utilizzare il modulo sottostante, oppure telefonare al numero 0143 79760.

Controllo umano: riportare la somma dei due numeri
Ho letto la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 13 del GDPR 2016/679

Per richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali clicca qui
<< Pagina precedente