Arredi anti parcheggio

Gli arredi anti parcheggio (chiamati anche dissuasori di sosta) sono dei prodotti di varie forme e materiali fissati o appoggiati al suolo pubblico, ideali per segnalare e difendere posti auto, aree riservate, strade private o aree da integrare nell'arredo urbano. Devono armonizzarsi con le zone circostanti del territorio e non recare danni di nessun genere e per questo gli arredi anti parcheggio in gomma riciclata, realizzati da SIM ITALY su brevetto unico in Europa, si rivelano essere tra i più gettonati sul mercato.

Arredi anti parcheggio in gomma riciclata, un brevetto unico in Europa

dissuasore di sosta in gomma Sadino
greca
Gli arredi anti parcheggio prodotti da SIM ITALY sono privi di una struttura interna in metallo, ma non per questo più fragili, anzi, grazie alla loro composizione sono flessibili e resistenti agli urti grazie all’attenuazione dei colpi che proteggono anche i veicoli terzi che colpiscono questi oggetti per sbaglio. Si integrano all’ambiente urbano grazie ai diversi colori proposti in gamma (verde, rosso, giallo).

Il materiale da cui sono costituiti questi manufatti è il risultato di un'amalgama di granuli di gomma dei pneumatici fuori uso miscelata con materiale inerte di appesantimento: sono dunque arredi che rispettano l'ambiente ma non per questo offrono un risultato inferiore ai classici strumenti anti parcheggio.
La proposta di SIM ITALY è dunque rivolta ai comuni che vogliono sostituire gli attuali dissuasori di sosta realizzati in materiale sconfortevole, con l'impiego di cemento o affini e con l'acquisto dei suoi arredi anti parcheggio in gomma riciclata garantisce tutte le tutele in ambito amministrativo, offrendo articoli certificati e conformi alle normative in vigore per la tutela dell’ambiente e del territorio.
greca
Modulo di richiesta informazioni

Per richiedere ulteriori informazioni sui nostri arredi anti parcheggio in gomma riciclata può utilizzare il modulo sottostante, oppure telefonare al numero 0143 79760.

Controllo umano: riportare la somma dei due numeri
Ho letto la privacy policy ed acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'articolo 13 del GDPR 2016/679

Per richiedere la cancellazione dei tuoi dati personali clicca qui