CASSAFORTE IGNIFUGA
Codice: PS0350
Cassaforte, dimensioni esterne (l x p x h): mm 490 x 430 x 350, interne mm 380 x 310 x 240. Peso kg 51,5, capacità 29,8 lt.
Frontale e porta in acciaio speciale monoblocco dello spessore di 10 mm. Corpo in acciaio a doppia parete, spessore esterno mm 3, spessore interno mm 1,5. Materiale ignifugo speciale inserito tra le pareti. Serratura certificata UNI EN 1300 con chiave a doppia mappa per apertura di emergenza, controllata da un congegno elettronico ad alta affidabilità dotato di memoria permanente. Segnalazioni sonore e visive per conferma digitazione, errori e batterie interne in fase di esaurimento. Per utilizzo su basi, armadi e mensole, fori di ancoraggio sulla base e sullo schienale (tasselli di fissaggio in dotazione). Certificata contro il fuoco secondo la norma europea UNI EN 15659 - LFS 30 P - 30 minuti. Certificata contro il furto secondo la norma europea UNI EN 14450 - livello di protezione S2.
Il catalogo di S.I.M. ITALY offre alla clientela la
Cassaforte ignifuga studiata nei minimi dettagli per garantire la massima sicurezza in caso di incendio, la parte frontale e la porta hanno uno spessore di 10 millimetri, in uno specifico tipo di acciaio speciale. Il corpo in acciaio a doppia parete è dotato di un particolare materiale ignifugo inserito tra le due pareti. La
Cassaforte ignifuga è dotata di una chiusura a doppia mappa, per un eventuale apertura di emergenza, controllata da una serratura a elettronica ad elevata affidabilità con una memoria permanente.
La Cassaforte ignifuga può essere utilizzata su appoggi di vario genere come mensole, armadi, basi oppure può essere fissata al mura, infatti è dotata di fori di ancoraggio sullo schienale. Può essere usata non solo come protezione dal fuoco, ma ha anche una massima difesa dai furti.