Safety Bar 25 Evo
Il nuovo proiettore a LED
Safety Bar 25 Evo è progettato per sostituire l'applicazione di vernici o strisce adesive a terra, per la realizzazione di camminamenti, percorsi, vie di esodo. Infatti strisce e vernici sono soggette a usura e si sporcano facilmente, rendendo la segnaletica poco visibile e con potenziali rischi per la sicurezza dei lavoratori.
L'apparecchio è in grado di proiettare a terra una barra di colore verde, rossa, gialla o blu (in base al modello scelto) molto intensa e, al contrario delle applicazioni tradizionali, sempre ben visibile in quanto proiettata dallalto verso terra. Le dimensioni della barra proiettata variano in funzione dell'altezza di installazione.
Safety Bar 25 Evo è applicabile ad un'altezza che va dai 3 fino ai 7 metri di altezza. Applicata a 6 metri di altezza, ad esempio, la lampada proietta una barra verde lunga 4 metri e con uno spessore di circa 9-10 centimetri.
La lampada è composta da una struttura e da un dissipatore in alluminio estruso e guarnizioni in EPDM che ne garantiscono il grado di protezione IP65.