TEST DROGHE SU SALIVA
Test multidroghe su saliva. Confezione da 25 test.
Test di screening rapido per la determinazione simultanea, qualitativa di diverse droghe e loro metaboliti nella saliva umana. Solo per uso diagnostico medicale e professionale in vitro. Fornisce risultati accurati in soli 10 minuti per le seguenti sostanze stupefacenti: anfetamine, cocaina, marijuana (cannabis), metanfetamina, oppiacei e fenciclidina. Questo test determinerà altri composti collegati.
AMP: l'Anfetamina è un amina simpaticomimetica con indicazioni terapeutiche. La droga è spesso auto somministrata attraverso inalazioni nasali o ingestione orale.
COC: La cocaina è un potente stimolante del sistema nervoso centrale (SNC) e un anestetico locale derivato dalla pianta COCA (erythroxylum coca).
v
THC: Tetrahydrocannabinol, l'ingrediente attivo nella pianta della marijuana (cannabis sativa), è rilevata in breve tempo dopo l'uso nella saliva. La rilevazione della droga si pensa sia soprattutto dovuta all'esposizione diretta della droga alla bocca (somministrazione orale e attraverso il fumo) e alla successiva permanenza della droga nella cavità orale.
MET: Methanfetamina è un potente stimolante chimico collegato all'anfetamina ma con più proprietà SNC stimolanti. La droga è spesso auto somministrata attraverso inalazioni nasali, fumo o ingestione orale.
OPI: la classe oppiacea della droga si riferisce a tutte le droghe che sono derivate dal oppium papavero, incluso naturalmente i composti tali morfina e cocaina e droghe semi-sintetiche come eroina. Il controllo del dolore dei narcotici deprimendo lo SNC dimostra le proprietà additive una volta usato per i periodi di tempo continui. Gli oppiacei possono essere presi oralmente o attraverso iniezione compresa iniezione endovenosa, intramuscolare e sottocutanea; utilizzatori illegali possono inoltre farne uso anziché il modo endovenoso tramite inalazioni nasali.
PCP: La Penciclidina è un allucinogeno e può essere rilevato in saliva come risultato dei cambiamenti della droga tra il sistema circolatorio e la cavità orale. Questa analisi fornisce solo un risultato preliminare analitico del test. Un più specifica alternativo metodo chimico può essere usato per ottenere e confermare un risultato analitico. Gascromatografia di massa, spettrometria (GC/MS) e gascromatografia/tandem di massa spettrometria (GC/MS/MS) sono i metodi preferiti di conferma. Un giudizio professionale dovrebbe essere applicato ad ogni risultato del test delle droghe di abuso, particolarmente quando sono indicati risultati preliminari positivi.