CASSEFORTI IGNIFUGHE
Codice: PS2040
Cassetta ignifuga, dimensioni esterne (l x p x h): mm 410 x 324 x 330, interne mm 212 x 127 x 146. Peso kg 29,5, capacità 4 lt (es. 20 cd con custodia).
Cassetta ignifuga trasportabile per la protezione di documenti cartacei e supporti magnetici. Resistenza al fuoco: 60 minuti con temperatura esterna di 843°C e interna di 51,6°C. Completamente realizzata in resina speciale a doppio corpo. Intercapedine in materiale refrattario Insulite a garanzia di unottimale resistenza al fuoco. Guarnizione isolante da fumo, gas e acqua. Chiusura a chiave con gancio di sicurezza per catena, piombi, etc.
S.I.M. ITALY offre nel suo catagolo le
Casseforti ignifughe progettate nei minimi dettagli per garantire la massima sicurezza in caso di incendio, realizzata interamente in resina a doppio corpo. L'intercapedine è in Insulite, il materiale refrattario per eccellenza, garante di una certa resistenza al fuoco. Le
Casseforti ignifughe sono dotate di una guarnizione isolante, la quale difende da fumo, gas e accqua.
La Cassaforte ignifuga è specializzata per la protezione di documenti cartacei e supporti magnetici, la sua particolarità consiste nella sua trasportabilità. Infatti è stata ideata per proteggere il contenuto durante un trasporto di qualsiasi genere.